Studio neurochirurgia Taranto

Lo studio di neurochirurgia di Taranto del dottor Luca Massimi offre servizi di neurochirurgia professionale e interventi per tutti i tipi di malattie e disturbi, dalle lesioni cerebrali traumatiche alle sindromi genetiche rare.

Oltre al trattamento di pazienti con malattie neurologiche, il dottor Massimi esegue interventi chirurgici su pazienti affetti da cancro e altri tipi di tumori. Il medico è anche specializzato in chirurgia mini-invasiva, un tipo di chirurgia invasiva che utilizza incisioni più piccole o non ne utilizza affatto.

Il dottor Massimi cura i pazienti con lesioni alla testa e al midollo spinale eseguendo interventi di microchirurgia sul cervello, sul midollo spinale e su altre parti del sistema nervoso centrale. Ha inoltre un interesse particolare per il trattamento di pazienti affetti da morbo di Parkinson e distonia, due comuni disturbi del movimento causati da danni ai nervi che controllano i movimenti muscolari.

 

Siamo gli specilisti della neurochirurgia a Taranto

studio neurochirurgia TarantoLo studio di Neurochirurgia di Taranto mette a disposizione una gamma completa di tecniche diagnostiche basate su moderne tecniche di imaging che ci permettono di fornirvi informazioni accurate sulla vostra condizione in modo che possiate prendere una decisione consapevole sul vostro trattamento.

Il nostro team si dedica a fornire il miglior trattamento possibile ai nostri pazienti, con la massima qualità di cura, utilizzando tecniche e attrezzature avanzate. Siamo molto orgogliosi di fornire la massima qualità di servizio a ogni paziente che assistiamo.

Siamo un team di medici e infermieri altamente qualificati che lavorano insieme a voi per raggiungere i vostri obiettivi individuali. Ci impegniamo a fornirvi opzioni di trattamento eccezionali che vi aiuteranno a migliorare la vostra qualità di vita e vi consentiranno di condurre uno stile di vita attivo il prima possibile dopo un intervento chirurgico o un infortunio.

 

Contattaci

Per prenotare un appuntamento presso il nostro studio di neurochirurgia a Taranto, non esitate a contattarci. Siamo sempre disponibili per rispondere alle vostre domande e per aiutarvi nell’organizzazione delle vostre cure. Potete contattarci telefonicamente al numero +39 3397584217 o inviare una e-mail all’indirizzo lucamax30@hotmail.com. Siamo qui per aiutarvi a prendersi cura della vostra salute.

 

Start typing and press Enter to search

Shopping Cart